Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Di Vaio: "Mercato? È presto, la rosa è ampia"

Bologna, Di Vaio: "Mercato? È presto, la rosa è ampia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 dicembre 2017, 23:232017
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24 Marco Di Vaio, oggi club manager del Bologna, commenta le due sconfitte recenti dei felsinei: "Il dispiacere è soprattutto per il risultato col Milan, viste le loro difficoltà recenti. Ieri incontrare una Juve così era complicato. Quando vai sotto fai fatica a recuperare".

Come sta Destro?
"Hanno parlato con Donadoni, si sono confrontati ed è giusto così. Mattia, come tutti i ragazzi, vuole regalare qualche gioia ai nostri tifosi, e penso che fosse deluso per il risultato".

Due partite alla fine del girone di andata.
"Il meglio possibile. Vogliamo riscattarci da queste ultime due gare. Chiudere bene il girone d'andata vuol dire mettere un'ipoteca sulla salvezza per poi tentare di migliorare la classifica dell'anno scorso".

Cosa vi ha chiesto Donadoni sul mercato?
"Onestamente non abbiamo fatto ancora un punto. La rosa è ampia e abbiamo due giocatori per ruolo, c'è anche curiosità per vedere alcuni giocatori. Ora la testa è tutta sul campionato per chiudere bene il 2017, poi pensare a gennaio cosa fare. Con la lista piena non abbiamo urgenze".