Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Ci abbiamo provato, dovevamo essere più precisi"

Bologna, Donadoni: "Ci abbiamo provato, dovevamo essere più precisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 18:182017
di Patrick Iannarelli

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto al termine del match perso contro la Juventus (3-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai: "Dico che oggi è stata una di quelle partite in cui non devi concedere nulla. La Juventus ha fermato i nostri valori. Difficile avere la meglio, diventa fondamentale non regalare nulla. In alcuni casi abbiamo gestito la palla in maniera un po' ingenua, poi se vai in svantaggio diventa complicato. Contro questa qualità diventa difficile pensare di non concedere nulla. Ci abbiamo provato, ma oggi sono stati una squadra tosta.

Come interpreta la gara di oggi?

"Fino al gol mai non abbiamo corso pericoli, poi quando si sblocca il match è difficile recuperare. Una partita solo a contenere diventa difficile. Ci abbiamo provato, in certi frangenti dovevamo essere più precisi, più convinti. Difficile aggiungere qualcosa".

Che ha indicazioni ha avuto dai giovani?

"Anche oggi i ragazzi hanno avuto una buona occasione, ma ovviamente hanno patito la forza degli avversari. Queste partite servono per comprendere, capire, maturare. Noi sapremo poi fare le giuste considerazioni".