Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Orgoglioso per quanto fatto dai ragazzi"

Bologna, Donadoni: "Orgoglioso per quanto fatto dai ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 18 febbraio 2018, 19:402018
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha commentato il successo contro il Sassuolo: "Io dico solo che sono orgoglioso dei ragazzi per quello che hanno fatto oggi. Abbiamo fatto un buon inizio poi ci siamo allungati e ha permesso al Sassuolo di venire fuori. La voglia di vincere c'è stata, guardiamo avanti. Chi ha giocato ci ha messo tanto impegno e tanta volontà".

Quanto incide l'assenza di Verdi?
"Recuperiamo un po' quando abbiamo fatto prestazioni all'altezza e non abbiamo raccolto punti. Oggi ci prendiamo questi tre punti che vuol dire aver fatto due gol e aver fatto esprimere al nostro e a loro portiere delle belle parate. Abbiamo creato e poi Mirante ha fatto un'ottima gara e ci ha tenuto in campo fino alla fine ed è molto merito suo questo risultato pieno".

Solo tre gol dagli attaccanti?
"E chiaro che se gli attaccanti segnassero con più frequenza sarebbe meglio ma sarebbe una cosa pessima se non arrivasse nessuno in soccorso fra virgolette. Devono essere bravi anche gli attaccanti ma se hai giocatori come Destro e Avenatti creano presupposti per gli inserimenti dei centrocampisti".