Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Peccato per la sconfitta, c'è tanta rabbia"

Bologna, Donadoni: "Peccato per la sconfitta, c'è tanta rabbia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 23:142017
di Fabio Tarantino

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato a Premium Sport: "Abbiamo subito il secondo gol nel nostro momento migliorare, è stata un'ingenuità. Serviva quel pizzico di malizia che è mancata. Peccato perché abbiamo avuto le chance di vincerla sull'1-1, manca sempre qualcosina che faccia la differenza, come un controllo o un passaggio sbagliato. C'è rabbia, in queste gare non devi concedere risultato pieno all'avversario".

Inter a parte, il Bologna ha perso tutti i confronti con le big. "Ma non siamo mai stati nettamente inferiori ai nostri avversari. A volte siamo eccessivamente preoccupati e questo ci toglie un po' di determinazione e convinzione nel pensare di fare qualcosa di positivo".

Come ha trovato il Milan? "Una squadra con qualche difficoltà dal punto di vista mentale. Sono entrati con grande carica, lo sapevo già, e non siamo stati bravi. Nel primo tempo abbiamo giocato palla per dieci minuti creando situazioni pericolose, ma dobbiamo farlo con maggior continuità".

Che effetto le hanno fatto i cori dei tifosi? "E' una cosa bellissima, meravigliosa. Vorrei essere in campo, ma non posso più. Sono felice di questi sentimenti".