HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, è fatta per Sabatini: sarà il nuovo direttore tecnico

25.05.2019 11:12 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 9066 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Joey Saputo è in città, a Bologna, e la sua presenza porta sempre novità. Non solo sul futuro di Sinisa Mihajlovic, che incontrerà all'indomani della sfida col Napoli. Nella dirigenza felsinea è pronto ad entrare Walter Sabatini, ex dirigente di Roma e Inter tra le altre. Secondo il Corriere di Bologna, c'è stato un incontro che ha portato alla fumata bianca, tanto che qualcuno vocifera che già abbia persino firmato il contratto.

E Bigon? - Il ruolo di Sabatini sarà quello del direttore tecnico, ma c'è da capire se porterà con sé qualcuno dei suoi uomini (Massara della Roma ad esempio, visto che in giallorosso arriverà Petrachi) oppure resterà in società Riccardo Bigon, che potrebbe dunque affiancare Sabatini e lavorare in tandem.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lucchesi Fabrizio Lucchesi riparte da Palermo. Una nuova sfida per il direttore generale rosanero, chiamato a riequilibrare la situazione finanziaria del club con la nuova proprietà targata Arkus Network. “Stiamo lavorando per sistemare la situazione. Ci stiamo applicando tutti, per mettere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510