Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Falletti si presenta: "Mi farò trovare pronto. Riquelme mio idolo"

Bologna, Falletti si presenta: "Mi farò trovare pronto. Riquelme mio idolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 luglio 2017, 17:452017
di Simone Bernabei

Cesar Falletti è stato presentato come nuovo giocatore del Bologna a Castelrotto: "Grazie a Di Vaio, al Presidente e a Bigon per avermi portato qui. Di Bologna in tanti mi hanno parlato benissimo.
So che nel mio ruolo ci sono tanti giocatori forti. Devo sudare tantissimo per guadagnarmi una maglia. La Serie A è un gran campionato. Per farmi trovare pronto devo lavorare tanto, è molto diversa dalla B.

A inizio carriera giocavo largo a sinistra nel 4-4-2, a Terni ho fatto il trequartista. Bologna è una bella piazza per giocare. Dipende solo da me. Un giocatore che mi è sempre piaciuto molto è Riquelme.
Sono rimasto impressionato da Verdi, Falco e Di Francesco, abbiamo caratteristiche simili. Conosco da poco Mister Donadoni, ma vedo che ha la stessa mentalità vincente che aveva da giocatore".