Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, il punto: Dzemaili è tornato, Taider vola in Canada

Bologna, il punto: Dzemaili è tornato, Taider vola in CanadaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 gennaio 2018, 16:302018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Il Bologna, dopo il caso Verdi e la mancata cessione dell'attaccante al Napoli, riflette comunque su un ulteriore arrivo in avanti.

IN ENTRATA - E' di oggi l'annuncio del ritorno di Dzemaili dal Montreal, bel rinforzo per il centrocampo di Donadoni. Bigon ha preso in queste ore il classe 1999 Kaloyan Krastev, attaccante bulgaro che ha già collezionato 20 gettoni nella Parva Liga, con la maglia dello Slavia Sofia. Possibile che venga aggregato inizialmente alla Primavera. Sempre per l'attacco, ma dei grandi, si continua a seguire Orsolini, anche con la permanenza di Verdi.

IN USCITA - Taider dovrebbe essere il sostituto dello svizzero in Canada, l'annuncio è previsto a ore. Adam Masina continua : il West Ham in particolare si sarebbe fatto avanti per l'italiano, che tarda a rinnovare il proprio legame con il Bologna.