Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Inter, migliori e peggiori. Scelta errata di Spalletti sulla trequarti

Bologna-Inter, migliori e peggiori. Scelta errata di Spalletti sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2017, 23:302017
di Raimondo De Magistris

Prestazione opaca quella fornita questa sera dall'Inter di Luciano Spalletti contro il Bologna. I nerazzurri a 13 minuti dal termine hanno strappato un pareggio al Dall'Ara, ma solo a causa di una ingenuità di Mbaye che ha permesso a Icardi di usufruire e trasformare il rigore dell'1-1. Di seguito i migliori e i peggiori delle due squadre.

Bologna, il migliore.
Simone Verdi -
Il suo talento brilla sotto lo sguardo attento di Ventura, che in tribuna osserva soddisfatto. Sta nascendo un campione. Illumina il Dall'Ara con un lampo che sblocca la partita nel primo tempo. Voto 7.5.

Bologna, il peggiore.
Ibrahima Mbaye -
Sciagurata la caduta in area che porta al fallo su Eder e conseguente penalty per l’Inter. Un errore clamoroso nel complesso di una partita tutt'altro che negativa: non a caso, Roberto Donadoni al termine del match s'è complimentato con lui per come ha limitato Perisic. Voto 6.

Inter, il migliore.
Samir Handanovic -
Due ottime parate anche stasera. E' il migliore nerazzurro soprattutto nella prima frazione, ma non può nulla però sulla sassata di Verdi. Voto 6.5.

Inter, il peggiore.
João Mário -
L'erroraccio ad inizio partita sul cross di Candreva è soltanto il preludio alla sciagurata prestazione di questa sera. Spalletti è costretto a sostituirlo ad inizio ripresa. Voto 4.5.