Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mihajlovic: "Salvi solo se vinciamo a Milano"

Bologna, Mihajlovic: "Salvi solo se vinciamo a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 aprile 2019, 18:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'importante vittoria contro l'Empoli: "Non siamo salvi, ma diciamo che siamo a +9 perché abbiamo fatto meglio nello scontro diretto. Se lunedì vinciamo a Milano siamo salvi. Sono contento, nessuno due mesi e mezzo fa immaginava questo. Ora dobbiamo continuare così, non ci rilassiamo e cerchiamo di prendere più punti possibili".

Ci dice qualcosa sul futuro? Ripeto quello che dico da due settimane, io non parlo del futuro. Il mio futuro è la prossima partita. Sono venuto qua per fare bene e salvare il Bologna, sono contento per i tifosi, i ragazzi e la società. Oggi lo stadio era pieno e anche i nostri tifosi iniziano a divertirsi, è una soddisfazione che posso prendermi. Prima la salvezza, poi ci si parla e capiremo poi meglio. Finché non ci salviamo rimaniamo con i piedi per terra. Da martedì saremo concentrati sul Milan e cercheremo di fare il meglio".

Il valore di questa squadra è da Europa? "Mi piace sottolineare questo e sono contento per Bigon perché è stato messo in dubbio il suo lavoro. Questa squadra non è cosi scarsa come sembrava e i meriti vanno dati anche a lui. La squadra non era da retrocessione e poteva dare di più. In nove giornate siamo i primi in classifica, sicuramente nessuno se lo aspettava. Nemmeno io. I ragazzi hanno sempre creduto in quello che facevano. Sono maturati sia dal punto di vista individuale che collettivo. Noi cercheremo sempre di lavorare e mettere input sulle cose nostre. Noi pensiamo all'80% a quello che facciamo. Abbiamo sempre giocato bene e per vincere, anche contro le squadre superiori. A Roma meritavamo nettamente di vincere, abbiamo perso, con la Juve anche. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco per vincere, no per non perdere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile