HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, oggi arriva Saputo. Summit con Mihajlovic e la dirigenza

23.05.2019 13:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 7528 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prove tecniche di futuro. Oggi - sottolinea La Gazzetta dello Sport - a Bologna arriverà infatti il patron canadese Joey Saputo e incontrerà Sinisa Mihajlovic. Assieme a Fenucci, Bigon e Di Vaio. Tema: andare avanti insieme oppure no, la big irrinunciabile (se c’è) o l’inizio di una ripartenza che dovrà vedere il Bologna come inquilino stabile del pianerottolo sinistro della classifica.

Discorso alla squadra - Per Joey Saputo sarà il primo contatto con la realtà bolognese salva: parlerà alla squadra per complimentarsi ed esternare tutta la propria soddisfazione per la salvezza acquisita, chiederà di puntare al decimo posto (valore, 6 milioni di euro), ribadirà - come al proprio staff dirigenziale, già al lavoro da tempo per l’anno che verrà - che dalla prossima stagione servirà fare il famoso salto di qualità. Con Mihajlovic? Da oggi a lunedì ogni giorno sarà buono per avere una risposta che - in caso di permanenza del tecnico accostato anche a Juventus e Lazio - dovrà anche prevedere ritocco di durata e ingaggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, Giampaolo ispira il mercato: Torreira l’idea che stuzzica I pupilli di Giampaolo sono le idee di mercato del Milan. In maniera più che lecita i rossoneri stanno ispirando le loro manovre attraverso le convinzioni ed i consigli dell’allenatore scelto per il nuovo progetto. Non è un caso che le tracce segnate dalla dirigenza seguano le indicazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510