HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, Orsolini: "Ora siamo uniti. Mihajlovic mi sta facendo crescere"

24.04.2019 18:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 5153 volte
© foto di Federico Gaetano

"Stiamo preparando questa gara come tutte le altre, con la giusta attenzione e il giusto entusiasmo". Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, analizza così a Sky Sport la prossima delicatissima sfida contro l'Empoli. "Ce la giocheremo alla morte, vincendo saremmo praticamente salvi".

Quanto è importante mister Mihajlovic? "Col mister stiamo trovando le giuste soluzioni sia in fase di possesso e non. Mi sta aiutando a crescere sotto molti punti di vista. So che devo ancora migliorare tanto, la strada è ancora lunga. Io mi metto a disposizione della squadra e del mister, so che potremo toglierci delle soddisfazioni".

Come sta la squadra dopo l'inizio difficile? "La squadra ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione prima possibile. Adesso siamo uniti e coesi. Sono contento sia personalmente che per la squadra".

Il futuro? A fine stagione avrò l'Europei Under 21 con l'Italia, un altro palcoscenico importante, spero di arrivarci bene. Poi per il futuro si vedrà. per il momento sono concentrato sulla salvezza del Bologna".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Kamal Bafounta: piccoli Pogba crescono Piccoli Pogba crescono. Forse "piccolo" non è proprio la parola giusta per descrivere Kamal Bafounta, giovanissimo centrocampista classe 2002 cresciuto nel vivaio del Nantes: 193 centimetri di altezza per 84 chili, un vero e proprio colosso vista la giovane età. Bafounta è senza dubbio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510