HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Bologna-Sampdoria 0-0 al 45': meglio i rossoblù, Soriano sbaglia tutto

20.04.2019 15:51 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2702 volte
© foto di Federico Gaetano

Si è da poco concluso il primo tempo di Bologna-Sampdoria. Al termine della prima frazione di gioco il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0, anche se le emozioni non sono certo marcate.

MEGLIO IL BOLOGNA NELLA PRIMA FRAZIONE - La squadra di Mihajlovic gioca decisamente meglio nel primo tempo e crea le maggiori occasioni, con Orsolini che ingaggia un duello personale con Audero, che al momento premia il portiere della Sampdoria. La squadra di Mihajlovic parte con il piede sull'acceleratore e tiene in mano il pallino del gioco per tutti i primi 45 minuti. La Sampdoria prova a fare male con le ripartenze, ma i rossoblù si sono difesi con ordine.

CHE ERRORE SORIANO - Al minuto 24 arriva la prima, vera, occasione per il Bologna, ma Soriano si divora letteralmente il gol del vantaggio. Conclusione di Orsolini, Audero non trattiene: sul pallone arriva Soriano a botta sicura ma il centrocampista del Bologna manca clamorosamente il vantaggio.

IL VAR SALVA LA SAMP - Qualche minuto più tardi arriva uno splendido gol di Dzemaili, con uno spettacolare esterno destro di controbalzo dal limite dell'area che non lascia scampo ad Audero. L'arbitro, con l'ausilio del VAR, annulla il gol: prima del cross di Krejci infatti, il pallone aveva superato la linea di fondo.

SORIANO BIS, PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE - Ancora un errore incredibile in area di rigore da parte del centrocampista del Bologna. Lasciato solo dai centrali della Samp, Soriano è libero di colpire di testa ma la mira ancora una volta è da dimenticare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sassuolo, De Zerbi a SI: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...” Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club de i giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510