Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: Lasagna-Forestieri per Gotti, Mihajlovic punta su Palacio

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: Lasagna-Forestieri per Gotti, Mihajlovic punta su PalacioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 gennaio 2021, 13:53Serie A
di Simone Lorini

Sinisa Mihajlovic non può concedere un turno di riposo a Palacio, ancora punto di riferimento per i rossoblù nella sfida all'Udinese delle 15. Orsolini, Soriano e Barrow saranno i tre dietro il centravanti, con Schouten e Svanberg saranno lo schermo davanti alla difesa. In difesa spazio a Tomiyasu sulla destra, Danilo e Paz sono i centrali, Dijks l'esterno di sinistra, davanti a Da Costa. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida del Dall'Ara:

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Allenatore: Mihajlovic.

Nell'Udinese non ci sono grandi novità rispetto a quanto pronosticato alla vigilia: Forestieri affianca Lasagna nell'attacco a due di Gotti, mentre De Paul, Walace e Pereyra compongono una metàcampo tutta sudamericana. Larsen e Zeegelar vanno sugli esterni, mentre i tre difensori centrali sono Becao, Bonifazi e Samir, davanti al solito Musso.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelar; Lasagna, Forestieri.
Allenatore: Gotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile