HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Bolt: "Per una staffetta 4x100 sceglierei Bale, Ronaldo e Mbappe"

21.09.2019 00:34 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7041 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Lunga intervista rilasciata da Usain Bolt al sito della FIFA. Il pluricampione olimpico giamaicano ha parlato della sua breve parentesi nel calcio professionistico e di vari temi attuali: "Adoro giocare, ma ho altri impegni e non potrei dedicare il tempo necessario a questa nuova carriera. Continuerò a scendere in campo in partite di beneficenza. Non so dove sarei potuto arrivare, non mi pento di nulla e non cambierei nulla".

Chi scegli tra Messi e Ronaldo?
"Sono due geni, ma sono un fan di CR7. Ammiro la sua capacità di riuscire a vincere in Paesi diversi: lo ha fatto in Inghilterra, in Spagna e in Italia. Ora ci sono tanti giovani promettenti, da Mbappé a Sancho. Il Pallone d'Oro? Da tifoso del Manchester United voterei per Ronaldo, ma forse è arrivato il momento di Van Dijk".

Cosa pensi dei tuoi amici, Leon Bailey e Raheem Sterling?
"Sterling con Guardiola è migliorato tanto, è fantastico. La sua unica colpa è quella di giocare nella squadra di Manchester che non indossa la maglietta rossa. Bailey ha un futuro radioso davanti a sé. Nel gruppo con Juventus e Atletico avrà occasione di farsi notare".

Con quali calciatori correresti una staffetta 4x100?
"Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Kylian Mbappé".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510