Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonolis: "Non solo Spalletti, quest'anno grande Inter con... Kulinic"

Bonolis: "Non solo Spalletti, quest'anno grande Inter con... Kulinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 16:362017
di Raimondo De Magistris

Luciano Spalletti e la fortuna. Ne ha parlato nella giornata di ieri lo stesso tecnico di Certaldo in conferenza stampa e ha commentato quest'aspetto quest'oggi anche un noto presentatore tv, nonché grande tifoso dell'Inter, come Paolo Bonolis. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio: "Spalletti sta facendo un ottimo piatto con gli ingredienti che ha a disposizione. E poi noi quest'anno abbiamo preso a parametro zero: Kulinic", ha detto scherzando Bonolis che ha proseguito sulla stessa falsariga.

"Abbiamo fatto una grande operazione, ma questo giocatore ha parecchi parenti in giro per il mondo, non solo nel calcio. La fortuna ti protegge dalla malasorte, però poi devi avere il merito di sfruttarla: è vero che contro di noi sono stati presi tanti pali, ma abbiamo avuto la forza di andare a segnare".
Tra poche ore l'Inter scenderà in campo al San Paolo contro il Napoli capolista per il secondo anticipo della nona giornata di Serie A.