Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonucci attacca la Juve: "Lo sgabello di Oporto la goccia finale"

Bonucci attacca la Juve: "Lo sgabello di Oporto la goccia finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 luglio 2017, 07:182017
di Raimondo De Magistris

Appena sbarcato in Cina, il nuovo difensore del Milan Leonardo Bonucci ha rilasciato una intervista ai media presenti. Queste le parole ripresa da Sky dell'ormai ex calciatore della Juventus: "Siamo un gruppo nuovo, bisogna trovare le motivazioni giuste per fare gruppo. Vogliamo fare bene nel preliminare di Europa League e, più in generale, tornare ad entusiasmare i tifosi".

Che rapporto hai avuto con Allegri?
"Con Allegri ho avuto un rapporto che è sempre stato alla luce del sole, ho giocato tanto e questo fa capire la mia importanza per questa squadra. Ci sono state delle discussioni, come è normale che sia e poi ho fatto delle scelte".

La decisione di farti sedere su uno sgabello a Oporto durante Porto-Juve determinante per il tuo addio?
"E' successo anche qualcosa prima. Per me quella è stata la goccia, ma piccole discussioni ce ne erano già state. Quella - ripeto - è stata la goccia finale che ha fatto traboccare il vaso. Poi ho accettato le decisioni per il bene della squadra, ma alla fine io ho preso le mie decisioni".