Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borja Valero: "L'Inter è una famiglia. Conte ha messo il suo timbro"

Borja Valero: "L'Inter è una famiglia. Conte ha messo il suo timbro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 gennaio 2020, 00:13Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte fcinternews.it

Alla vigilia di Inter-Cagliari, il centrocampista nerazzurro Borja Valero si racconta nel 'MatchDay Programme' dell'Inter. "Il rispetto e il sacrificio sono le mie regole fondamentali. Sono sempre stato convinto che il lavoro alla fine paga e quest’anno per me è stata una dimostrazione in questo senso. Nella carriera di un calciatore è essenziale la determinazione, ma per me è sempre stato fondamentale divertirsi in campo".

Il mio ruolo?
"Del mio ruolo mi appassiona l’intensità: è come una preparazione fondamentale della cucina. A centrocampo inizia la fantasia della giocata, mi piace creare per i compagni, un po’ come si faceva nel campetto da bambini".

Il gruppo nerazzurro?
"Questo è un gruppo sano. Ci divertiamo, ma ci alleniamo anche duramente e bene. Conte ha saputo mettere il suo timbro, tutti lo seguiamo. L’Inter per me è qualcosa di grandissimo, te ne rendi conto quando lo vivi. Ha tifosi in ogni parte del mondo eppure quando sei dentro senti di vivere in una famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile