Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, altro che Davide contro Golia. Tutto su Balotelli, a secco da 5 giornate

Brescia, altro che Davide contro Golia. Tutto su Balotelli, a secco da 5 giornateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020 09:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Altro che Davide contro Golia. Il Brescia di Diego Lopez affronterà la Juventus in cerca di riscatto dopo la sconfitta sul campo dell'Hellas: un'impresa praticamente impossibile, almeno sulla carta. Ad ogni modo le Rondinelle devono fare i conti con la classifica: penultimo posto con la zona salvezza a sei punti di distanza e due avversarie che potrebbero complicare ulteriormente il cammino di questa squadra. Prima i bianconeri, poi il Napoli: la speranza è l'ultima a morire, ma sarà difficile ottenere qualche punto nei prossimi due impegni.

ANDAMENTO ESTERNO - L'unico scoglio a cui ci si può appigliare rimane quello dell'andamento esterno, migliore rispetto a quello fatto registrare tra le mura amiche: 10 i punti conquistati fuori casa rispetto ai 6 strappati davanti al proprio pubblico. Dal punto di vista dei gol fatti c'è qualche differenza, ma la compagine attualmente guidata da mister Lopez incassa meno in trasferta: 19 reti subite lontano da Brescia contro le 23 incassate davanti al proprio pubblico. Ripartire dai numeri positivi, altrimenti si rischia già a febbraio.

FATTORE BALOTELLI - Soltanto una vittoria con Balo in gol. L'attaccante numero 45 ha deluso le aspettative: tra squalifiche, convocazioni mancate per motivi disciplinari e pochi gol, Supermario sta vivendo l'ennesima stagione di transizione. Cinque reti in 16 presenze, troppo poco anche per pensare ad un'eventuale chiamata in azzurro. Nonostante i numeri il Brescia si affiderà al suo uomo di maggior talento, per poter sperare di strappare almeno un punto in una sfida più che complessa.

Primo piano
TMW News: Derby d'Italia, rischia Sarri. Lazio, possibile primato
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000