Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, anche Donnarumma e Ndoj con le valigie in mano: le Rondinelle perderanno altri pezzi?

Brescia, anche Donnarumma e Ndoj con le valigie in mano: le Rondinelle perderanno altri pezzi?TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 21 agosto 2020, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Prima bisognerà fare la conta di chi rimane, poi si penserà al futuro. Il Brescia di Massimo Cellino riparte dalle certezze e da chi non ci sarà più: Diego Lopez è stato esonerato, Alfonso ha risolto il suo contratto con i biancoblù dopo aver salutato tutti. Non solo, Mario Giuffredi - agente di Donnarumma e Ndoj - ha confermato che i due giocatori lasceranno presto la squadra. Con Tonali e Chancellor ormai ai saluti la domanda sorge spontanea: le Rondinelle perderanno altri pezzi?

Cellino, quante cessioni - Tra giocatori in grado di giocare in A e tante sirene anche dalla cadetteria, una rifondazione era praticamente inevitabile. Le cessioni e le rescissioni iniziano però ad essere un po' troppe: Tonali e Chancellor sono lontanissimi, Donnarumma e Ndoj possono lasciare Brescia nelle prossime settimane. Senza Alfonso anche la porta rimane parecchio scoperta. Prima di iniziare ad operare sul mercato Delneri e Cellino dovranno capire quali saranno gli elementi che vorranno rimanere nella prossima stagione in B.

Testa alla nuova stagione - Nel frattempo c'è la necessità di programmare il nuovo torneo. Gli ultimi casi di Covid-19 hanno coinvolto anche il Brescia e il nuovo protocollo sarà un tema delicatissimo da affrontare. L'incertezza generale non facilità le Rondinelle, che dovranno rimettere insieme i pezzi per affrontare nel miglior modo possibile il nuovo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile