Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cellino: "Ho fatto diventare Corini insicuro. Grosso eccezionale"

Brescia, Cellino: "Ho fatto diventare Corini insicuro. Grosso eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 15:00Serie A
di Simone Bernabei

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato in una lunga intervista al Giornale di Brescia dell'attualità del club, dall'avvicendamento Corini-Grosso al caso razzismo riguardante Mario Balotelli. Questo un estratto ripreso dal sito web del quotidiano: "La classifica era importante per Corini, non per me. A un certo punto non si è più sentito tranquillo, ma l'ho fatto diventare insicuro io"

L'arrivo di Grosso? "L'ho chiamato che ero a Londra e in tre ore mi ha raggiunto. Mi ha fatto un'impressione eccezionale, è un allenatore in crescita che si deve completare e lo riconosce".

Chiusura con un pensiero su Balotelli.
"Per me è un giocatore come gli altri che quindi può scendere in campo, andare in panchina o anche in tribuna. Professionalmente è esemplare, in questo momento però non è lui che deve aiutare la squadra, ma viceversa. E ci salveremo con il gruppo dell'anno scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile