Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Corini: "Perdere così è frustrante. Tonali straordinario"

Brescia, Corini: "Perdere così è frustrante. Tonali straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 23:15Serie A
di Giacomo Galassi

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "È frustrante fare prestazioni di questo livello e non portare a casa punti, ma nella sofferenza dobbiamo trovare energia e coraggio nel continuare a fare questo tipo di calcio. Non dobbiamo cadere nel vittimismo: siamo noi gli artefici del nostro destino. Quindi anche se c'è rammarico dobbiamo continuare con questo spirito per le prossime 17 partite".

Tonali?
"È un talento straordinario: a grandi doti fisiche abbina quelle tecniche, aggiungendoci anche il lavoro quotidiano. Anche lui ci aiuterà a cercare la salvezza per i nostri tifosi. Stasera vedere il Rigamonti pieno è stato emozionante".

Balotelli?
"Mi aspetto applicazione quotidiana. C'è da limare qualcosa, ma ha è un giocatore di livello diverso e deve farlo vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile