Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Corini: "Vittoria significativa. Tonali? Pronto per una big"

Brescia, Corini: "Vittoria significativa. Tonali? Pronto per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 settembre 2019, 17:35Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Brescia 0-1, valevole per la 4ª giornata della Serie A TIM 2019/2020:

"In un campionato, a volte, ci sono delle partite significative - dichiara il tecnico dei biancazzurri -. Oggi era certamente una di queste e siamo felici di aver vinto".

Sul sistema di gioco: "Questo è il lavoro di un anno, costruito nel tempo. La nostra è una squadra di debuttanti. C'era curiosità nel provare ad affrontare questa categoria con la nostra filosofia di gioco".

Su Balotelli: "Il macro obiettivo è la partita successiva. Valuterò se far giocare o meno Balotelli sullabase di quello che vedrò in questi pochi allenamento che avremo a disposizione. Al momento posso dire che è a disposizione dopo la squalifica".

Su Tonali: "Sandro è molto più forte di me. Ha qualità da grande club oltre ad avere ampi margini di miglioramento. Siamo felici che sia rimasto con noi per aiutarci a raggiungere prima possibile la salvezza. Noi, da parte nostra, dobbiamo essere bravi ad accompagnarlo nel suo processo di crescita".

Sulle voci relative ad un suo possibile esonero circolate in settimana: "Il mio presidente mi ha fatto sentire vicinanza e grande fiducia. Il bello del mio mestiere è allenare i calciatori e preparare le partite ma, a volte, bisogna convivere anche con questa cose extra campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile