Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, Diego Lopez: "Tonali deve restare concentrato sul campionato e su cosa succede qui"

Brescia, Diego Lopez: "Tonali deve restare concentrato sul campionato e su cosa succede qui"
sabato 06 giugno 2020 00:16Serie A
di Tommaso Bonan

"Ho buone sensazioni perché ho visto i ragazzi con grande voglia e motivazioni. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, mentalmente sono tutti positivi e hanno la giusta determinazione per fare bene anche in una situazione così difficile". Parla così Diego Lopez, tecnico del Brescia, ai microfoni di Sky Sport.

Crede che questo “mini campionato” così diverso possa darvi una chance in più?
"Io credo di sì, ci dobbiamo far trovare pronti per questo campionato anomalo con tante partite. E’ qualcosa di nuovo per tutti dopo 3 mesi e dopo essere stati tanto distanti dal campo. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che li ho visti sempre allenarsi con impegno anche davanti al computer. Ci siamo messi noi in questa situazione così dura, ma possiamo fare bene. Certamente ci vuole attenzione per l’elevato numero di partite ravvicinate e per evitare gli infortuni".

Come vede Tonali?
"E' un ragazzo giovane, è innamorato del pallone e sta bene. Penso che lui debba restare concentrato sul campionato e su quello che succede qui. Abbiamo un obiettivo comune e degli obiettivi individuali. Lo vedo molto concentrato, come gli altri compagni e sono convinto che ci saranno anche momenti belli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000