Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia-Hellas Verona 0-0 al 45': Joronen protagonista con 4 interventi decisivi

Brescia-Hellas Verona 0-0 al 45': Joronen protagonista con 4 interventi decisiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 05 luglio 2020 20:21Serie A
di Daniel Uccellieri

i è da poco concluso il primo tempo di Brescia-Hellas Verona. Al termine del primo tempo il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0.

Le scelte iniziali - Lopez conferma il giovane Papetti in difesa. Martella e Spalek titolari, panchina per Semprini e Zmrhal, mentre in attacco c'è la coppia Torregrossa-Donnarumma. Nel Verona Di Carmine è l'uomo scelto da Juric per guidare l'attacco, alle sue spalle Borini e Zaccagni. Veloso non riposa, il portoghese è ancora una volta titolare.

Silvestri parte male, il Brescia sfiora il gol - La partita è subito vivace, con il Verona che dopo un paio di minuti si rende subito pericoloso. Botta di Lazovic, Joronen blocca senza problemi. Al minuto numero 16 il Brescia ha una doppia, colossale, occasione: Silvestri si lascia scappare il pallone dalle mani, Kumbulla salva sulla linea. Passano pochi secondi e Silvestri questa volta sbaglia il tempo dell'uscita, per sua fortuna la difesa dei gialloblù fa buona guardia.

Risponde il Verona - Dopo la sbandata, la squadra di Juric si riporta in attacco. Borini, dentro l'area di rigore del Brescia, libera il sinistro: Joronen è bravo e si oppone ancora una volta. Il portiere del Brescia si supera pochi minuti più tardi sul tiro a giro di Mattia Zaccagni.

Borini ko, dentro Verre - Al minuto numero 34 Juric è costretto al primo cambio: fuori Borini per infortunio, dentro Verre.

Ci prova anche Di Carmine - L'ultima occasione del primo tempo porta la firma di Samuel Di Carmine. Botta dai 20 metri, Joronen tocca la palla con la punta delle dita e salva ancora i suoi. Il primo tempo termina a reti bianche, complice anche l'ottima giornata di Joronen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000