Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia-Lecce, formazioni ufficiali: out Joronen. Torna Lapadula

Brescia-Lecce, formazioni ufficiali: out Joronen. Torna LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 dicembre 2019, 14:19Serie A
di Gaetano Mocciaro

Di seguito le formazioni ufficiali di Brescia-Lecce:

Due novità per Corini rispetto alla partita vittoriosa contro la SPAL: Cistana squalificato lascia il posto a Mangraviti. Mentre tra i pali da registrare il forfeit di Joronen con Alfonso che giocherà contro i salentini. Mateju vince il ballottaggio con Martella a sinistra e davanti è confermato Torregrossa al fianco di Balotelli.

Liverani senza gli squalificati Lucioni e Petriccione e l'infortunato Mancosu, ma ritrova Lapadula in attacco e Rossettini al centro della difesa. In mediana, chance dal primo minuto a Tabanelli, autore del gol del pareggio contro il Genoa. Davanti spazio a La Mantia.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Mateju; Ndoj, Tonali, Bisoli; Romulo; Balotelli, Torregrossa. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Spalek, Zmrhal, Donnarumma, Aye, Magnani, Matri, Morosini, Viviani, Martella. All. Corini.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula. A disp.: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Falco, Farias, Dubickas, Gallo, Babacar, Lo Faso, Maselli. All. Liverani.
ARBITRO: Irrati di Pistoia
ASSISTENTI: Tolfo di Pordenone e Galetto di Rovigo
IV° UOMO: Calvarese di Teramo
VAR: Rocchi di Firenze
AVAR: Cecconi di Empoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile