Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Lopez: "Venivamo da un 6-0 che ci ha fatto male, abbiamo risposto sul campo"

Brescia, Lopez: "Venivamo da un 6-0 che ci ha fatto male, abbiamo risposto sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 23:02Serie A
di Patrick Iannarelli

Diego Lopez, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con l'Hellas Verona: "Sono sincero, credo che la vittoria sia molto importante per i ragazzi. Da quando siamo tornati hanno lavorato molto, è un gruppo che ci crede. Venivamo da un 6-0 che ci ha fatto molto male, dovevamo dare la risposta sul campo più che parlare. Credo sia la risposta più bella".

Adesso con il Torino è fondamentale avere la stessa determinazione.
"Io non parlo della partita che abbiamo davanti, ma oggi ho detto ai ragazzi che avevamo perso una brutta gara e dovevamo rimanere concentrati. Verona e Torino sono due squadre alla portata. C'è bisogno di rimanere concentrati, dobbiamo pensare di andare lì e fare una grande prestazione".

Cosa servirà?
"La determinazione. Da quando siamo tornati abbiamo fatto due buone partite. Contro la Fiorentina eravamo ben messi in campo e ce la siamo giocata, col Genoa ci è mancato qualcosa per ottenere i tre punti. Ma dando continuità si può arrivare al risultato. Sarà difficile, ma dobbiamo puntare sulla prestazione".

Si sta giocando il futuro?
"Un allenatore se lo gioca ad ogni partita, la programmazione va settimana dopo settimana. L'allenatore deve sopravvivere e lavorare ogni settimana per fare il massimo. Questo non succede solo a Brescia".

Papetti ha fatto gol a 18 anni. Che giocatore è?
"È un ragazzo che deve crescere: è con noi, il presidente ci ha parlato molto bene di lui, ci ha chiesto di vederlo e io sono rimasto subito sorpreso. Lo abbiamo tenuto, ma penso che sia un giocatore che deve ancora crescere. Ascolta molto, soprattutto Gastaldello: questo è molto importante per un giovane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile