Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bufera sul titolo del CdS, il direttore Zazzaroni: "Felice di averlo fatto"

Bufera sul titolo del CdS, il direttore Zazzaroni: "Felice di averlo fatto"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 dicembre 2019, 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris

"Sono felice di aver fatto quel titolo". Da questa mattina, sta facendo molto discutere il titolo scelto dal 'Corriere dello Sport' per l'apertura odierna. "Black Friday", con i volti di Smalling e Lukaku in prima pagina per presentare la sfida che andrà in scena domani sera a San Siro tra Inter e Roma. "Lukaku e Smalling in prima pagina sono due grandi giocatori, hanno giocato nel Manchester, il Black Friday è di attualità. Perchè no? Le battaglie razziste sono un'altra cosa, sono serie, questo titolo spiegato e chiarito non può essere indicato come razzista", ha dichiarato il direttore Ivan Zazzaroni.

La reazione di Roma e Inter - A far accendere la polemica questa mattina ci hanno pensato la Roma e l'Inter, con due tweet di risposta al titolo del 'Corriere dello Sport'. Decisamente più esplicita la risposta della società giallorossa, mentre i nerazzurri si sono limitati e ribadire la loro contrarietà a ogni forma di discriminazione.

La replica di Zazzaroni - Ai microfoni di 'Tutti Convocati', Ivan Zazzaroni ha risposto alle società che lo hanno attaccato e non solo: "Qualcuno della Lega mi ha telefonato, poi qualche squadra. Si sono passati il messaggio in chat: "Cosa facciamo? Attacchiamo tutti insieme questo titolo?" Non hanno letto il pezzo, non hanno capito, non hanno fatto nulla per decenni e si volevano lavare la coscienza. Sono quelli che dicono che i buu non sono razzisti ad essere vergognosi. Questo è un titolo che ci sta in questo contesto. Se continuiamo a frenare tutto in funzione di un falso moralismo non scriviamo più nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile