Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Burak Yilmaz e l'Italia, 6 anni dopo. Il Lecce prova il colpo ad effetto

Burak Yilmaz e l'Italia, 6 anni dopo. Il Lecce prova il colpo ad effettoTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2019, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

La scorsa settimana, quando sono uscite le prime indiscrezioni, sembrava più una suggestione che un'operazione di mercato definibile in tempi brevi. Ma col passare dei giorni l'accostamento Lecce-Burak Yilmaz si è fatto sempre più forte e la trattativa col Besiktas ha assunto maggiore concretezza.

Calhanoglu e Under dicono sì - I giocatori di Milan e Roma, connazionali di Yilmaz, hanno dato buone referenze in merito alla Serie A, campionato che l'attaccante ha sfiorato più volte in passato. Soprattutto nell'estate del 2013, quando Lazio e Fiorentina si sfidarono per il giocatore senza tuttavia concludere niente. 6 anni dopo ecco che il suo nome torna di moda, col Lecce pronto a tutto pur di chiudere.

Cifre e dettagli - Il ds salentino Meluso in queste ore è volato in Turchia per provare a chiudere l'accordo col Besiktas e con il giocatore stesso, per il quale sarebbe già pronto un biennale. Il problema è la trattativa col club: il Lecce puntava a prenderlo a zero (anche per poter accogliere le richieste economiche per il contratto), il Besiktas da quell'orecchio non ci sente e si trincera dietro una valutazione di 7,5 milioni di euro. Un gap non propriamente trascurabile che però l'uomo mercato salentino proverà a colmare nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile