Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

BVB-Inter, i voti ai tecnici: Conte può poco. Favre mago all'intervallo

BVB-Inter, i voti ai tecnici: Conte può poco. Favre mago all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2019, 23:27Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato al Signal Iduna Park, Dortmund

Una gara che definire dai due volti è dire poco. Nel primo tempo un’ottima Inter aveva messo sotto il Borussia Dortmund ed era andata al riposo avanti di due reti. Nella ripresa la voglia del BVB e il fattore ambientale hanno fatto la differenza e permesso agli uomini di Favre di ribaltare il risultato e portare a casa una vittoria che per come è maturata si può definire giusta. Nonostante le tante recriminazioni da parte dei nerazzurri e la comprensibile rabbia di Antonio Conte.

ANTONIO CONTE 5,5 - Nel primo temp è perfetto nello schierare la squadra giusta per le caratteristiche degli avversari. Tempi e movimenti studiati nel dettaglio che portano il risultato sullo 0-2 al termine dei primi 45 minuti. Poi nell’intervallo succede qualcosa, il BVB tira su la testa e l’Inter viene annientata sotto i colpi di Hakimi e Brandt. E Conte non riesce a trovare le contromisure.

LUCIEN FAVRE 7 - Il suo Dortmund del primo tempo è simile a quello visto a San Siro. Tanta mole di gioco, scarsissimi risultati. Ma durante l’intervallo il tecnico giallonero evidentemente tocca le corde giuste e manda in campo a inizio ripresa una squadra stravolta nelle convinzioni mentali. E per concludere azzecca anche i cambi, soprattutto quello di Paco Alcacer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile