Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è bisogno di un portiere? I migliori numeri 1 attualmente svincolati

C'è bisogno di un portiere? I migliori numeri 1 attualmente svincolatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 settembre 2018, 11:452018
di Raimondo De Magistris

Il calciomercato è chiuso ormai in tutte le principali leghe europee, ma chi avrà bisogno di un portiere potrà ancora attingere dal mercato degli svincolati. Quello, con alcuni nomi di un certo spessore, resterà aperto ancora per diversi mesi, fino alle 19 del 31 marzo 2019.

Ma tra i portieri chi c'è libero sul mercato? Interessanti i nomi di Oscar Ustari, portiere classe '86 che ha anche vestito la maglia dell'Argentina, e quello di Diego Cavalieri, 36 anni e una rapida apparizione anche in Italia, col Cesena. Entrambi dotati di passaporto comunitario.

Più giovane Giannis Anestis, che ha vissuto una estate decisamente particolare. Dopo quattro stagioni all'AEK Atene, in estate ha firmato con l'Hapoel Be'er Sheva, salvo poi svincolarsi dopo la pessima prestazione in Croazia contro la Dinamo Zagabria nel preliminare di Champions League (gara conclusa 5-0).

Vecchia conoscenza della Serie A: c'è libero Zeljko Brkic, un passato tra Udinese, Cagliari, Siena e Carpi. Senza contratto anche Vincent Enyeama, per oltre dieci anni numero uno della Nigeria che dopo cinque stagioni ha chiuso la sua avventura in Francia, al Lille. Infine, Michael Agazzi: 34 anni, nell'ultima stagione ha vestito la casacca dell'Ascoli.