HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Birsa: "Sono soddisfatto, ora non fermiamoci qui"

21.04.2019 00:04 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2404 volte
Fonte: Cagliaricalcio.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Valter Birsa è tornato titolare dopo tre mesi: l’ultima volta era stato lo scorso 4 febbraio contro l’Atalanta. In quella circostanza, il trequartista sloveno si era fratturato il braccio, un infortunio che lo ha costretto a lungo ai margini. “Sono soddisfatto, mi manca ancora del minutaggio ma con l’andare dei minuti mi sono sentito meglio, anche se il braccio un po' mi faceva male, avevo preso una botta ieri in allenamento. Spero di essere riuscito a sostituire nel modo migliore un giocatore come Barella”.

MANCA SOLO LA MATEMATICA
“Non siamo ancora matematicamente salvi però questa vittoria ci serviva. Sapevamo che il Frosinone ci avrebbe fatto soffrire: in difesa era ben messo in campo e in trasferta ha ottenuto molti punti. Non era facile per noi trovare varchi dove affondare. Nonostante le difficoltà tattiche, abbiamo messo dentro un paio di palloni interessanti e avremmo anche potuto chiuderla. Magari in altre partite troveremo più spazio e potremo offrire uno spettacolo migliore”.

SABATO LA ROMA
“Possiamo fare risultato anche su un campo difficile come quello dell’Olimpico. Loro si giocano punti importanti per l’Europa, noi abbiamo dimostrato - specie nelle ultime partite - di potercela giocare contro chiunque. Siamo in crescita anche fisica, andiamo a Roma sereni, non vogliamo fermarci qui”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510