Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Birsa: "Sono soddisfatto, ora non fermiamoci qui"

Cagliari, Birsa: "Sono soddisfatto, ora non fermiamoci qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 aprile 2019, 00:04Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Cagliaricalcio.com

Valter Birsa è tornato titolare dopo tre mesi: l’ultima volta era stato lo scorso 4 febbraio contro l’Atalanta. In quella circostanza, il trequartista sloveno si era fratturato il braccio, un infortunio che lo ha costretto a lungo ai margini. “Sono soddisfatto, mi manca ancora del minutaggio ma con l’andare dei minuti mi sono sentito meglio, anche se il braccio un po' mi faceva male, avevo preso una botta ieri in allenamento. Spero di essere riuscito a sostituire nel modo migliore un giocatore come Barella”.

MANCA SOLO LA MATEMATICA
“Non siamo ancora matematicamente salvi però questa vittoria ci serviva. Sapevamo che il Frosinone ci avrebbe fatto soffrire: in difesa era ben messo in campo e in trasferta ha ottenuto molti punti. Non era facile per noi trovare varchi dove affondare. Nonostante le difficoltà tattiche, abbiamo messo dentro un paio di palloni interessanti e avremmo anche potuto chiuderla. Magari in altre partite troveremo più spazio e potremo offrire uno spettacolo migliore”.

SABATO LA ROMA
“Possiamo fare risultato anche su un campo difficile come quello dell’Olimpico. Loro si giocano punti importanti per l’Europa, noi abbiamo dimostrato - specie nelle ultime partite - di potercela giocare contro chiunque. Siamo in crescita anche fisica, andiamo a Roma sereni, non vogliamo fermarci qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile