HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Cellino contro Marchetti: "Doveva parlare con me"

26.07.2010 20:11 di Gianluigi Longari   articolo letto 18913 volte
© foto di Giacomo Morini

"Ho appreso a malincuore delle dichiarazioni di Marchetti: certo non sono felicissimo". Così il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in merito all'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport nella quale il portiere rossoblù e della nazionale manifesta il suo gradimento per un'eventuale destinazione Sampdoria.
"Certo - osserva Cellino - sarebbe stato meglio se questi suoi pensieri li avesse manifestati prima a me. Ripeto: leggere queste cose dai giornali non mi ha fatto per niente piacere".
Quanto alla partita Acquafresca, il presidente conferma che é sempre nel mirino del Cagliari, ma in questa fase preferisce non sbilanciarsi. "Massimo rispetto per il Genoa - dice Cellino - adesso il giocatore si sta allenando con la squadra. Abbiamo trattato il giocatore prima che andasse in ritiro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, il Boca prova a ricucire: le ultime Il Cagliari pensa ancora al centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez. È un obiettivo di mercato concreto. Diciotto milioni di dollari per il 70% del cartellino più le imposte. L’offerta c’è. Mancano però, al momento, alcune condizioni per chiudere l’affare. L’incontro di ieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->