HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Ceppitelli: "I nuovi si sono già inseriti, stiamo lavorando bene"

28.07.2019 17:18 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 2938 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha commentato così ai canali ufficiali del club sardo il pareggio ottenuto ieri sera contro il Leeds (1-1): "È sempre bello ritrovare l'affetto della nostra gente - analizza Ceppitelli alla Sardegna Arena - Penso sia stata una serata piacevole, uno spettacolo calcistico con ottime indicazioni per il nostro cammino fatto di lavoro intenso sul campo. Siamo all'inizio, è ancora una fase di rodaggio, sappiamo che c'è molto da fare ma l'impegno è quello giusto".

I nuovi come stanno andando?
"Sta andando tutto molto bene, i nuovi si sono ambientati in fretta e penso sia merito di un gruppo sano che non viene intaccato dai cambiamenti fisiologici nella rosa. Ci sono dei dettagli da migliorare, è normale in questo momento, però credo che l'applicazione si stia vedendo e che anche col Leeds il Cagliari abbia messo in campo sprazzi di buon gioco".

Che partita è stata?
"Il Leeds è più avanti nella preparazione e si è visto soprattutto nella seconda parte del match - spiega Ceppitelli - Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, siamo partiti bene approcciando al meglio un test che doveva darci indicazioni significative. E così è stato".

La difesa a tre?
"Per me non è un problema, ci sono alcuni movimenti differenti ma cambia poco, ciò che conta è la volontà di applicarsi e lavorare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, tifosi ospiti "turisti" a Milano 14.15, I tifosi dello Slavia "turisti" a Milano - FOTO - Inter-Slavia Praga, i tifosi del club ceco a spasso per Milano - Leggi la news, CLICCA QUI! 13.50, Girone F: l'analisi del girone dei nerazzurri - Conte e le stelle Reus e Messi: la scheda del girone F - Leggi la news, CLICCA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510