Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Cragno: "Con il Napoli servirà il 120%. Contento del rinnovo"

Cagliari, Cragno: "Con il Napoli servirà il 120%. Contento del rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 21:152018
di Michele Pavese

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha risposto alle domande dei tifosi in una diretta Facebook organizzata dal club sardo. Queste alcune dichiarazioni, riportate dal sito Calcio Casteddu: "Sono molto contento del rinnovo, era un obiettivo che avevo. ".

La parata più difficile? "Quella su Viviani contro la Spal, all’andata. Stava andando da un’altra parte il suo tiro, ma è stato deviato e ho dovuto cambiare la direzione del tuffo".

Sull’allenatore: "López è attivo e presente, e insieme a lui tutto lo staff. Sono molto attenti ad analizzare gli errori commessi sia durante gli allenamenti che in partita".

Sulla prossima sfida contro il Napoli: "Affrontiamo la prima in classifica, che sta facendo un campionato impressionante. Dobbiamo dare tutti il 120%, il 100% non basta. Solo così potremo fare risultato".