Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Cragno: "La strada è quella giusta, usciremo da questo momento difficile"

Cagliari, Cragno: "La strada è quella giusta, usciremo da questo momento difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 23:48Serie A
di Marco Pieracci

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, parla a DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Risultati a parte, la strada intrapresa è quella giusta, la squadra ha dimostrato di voler cambiare le cose. Con questa voglia riusciremo a uscire da questo momento difficile”.

Come se ne esce fuori?
"C’è qualcosa che non sta funzionando, altrimenti ora non saremmo in questa situazione ma adesso non c’è tempo per pensare ai problemi, dobbiamo trovare delle soluzioni. Anche oggi abbiamo dimostrato di poter far male a una squadra che mette in difficoltà tutti anche in Europa. Hanno una qualità straordinaria, però abbiamo tenuto bene il campo. Per noi deve essere un punto di partenza"

Contento delle convocazione di Mancini?
"Sì, è un bellissimo gruppo, sono molto felice sotto questo aspetto anche se sarebbe stato più bello andarci dopo un risultato positivo stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile