Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Giulini: "Barella-Inter: proposta seria ma ancora non ci soddisfa"

Cagliari, Giulini: "Barella-Inter: proposta seria ma ancora non ci soddisfa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2019, 20:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il rinnovo di Cigarini è un bel mattoncino per noi, ha fatto benissimo negli ultimi due anni e sono davvero contento".

Gli obiettivi del Cagliari?
"Se dovesse uscire Barella non possiamo vendere altri giocatori importanti. Spero che l'anno prossimo riusciamo a toglierci soddisfazioni".

Barella vicino all'Inter?
"Ha molte richieste, negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo. Potrebbe essere l'anno definitivo per la sua consacrazione in un grande club. Vedremo quali di questi club riuscirà a soddisfare il Cagliari. Non credo abbia accordi con altre società, quello che leggo non è vero. L'Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in una squadra che gioca in Champions League".

Defrel vi piace?
"Sì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile