Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Giulini: "Se l'Inter è in Champions League lo deve a Nainggolan"

Cagliari, Giulini: "Se l'Inter è in Champions League lo deve a Nainggolan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 agosto 2019, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a Sky Sport a margine della presentazione di Radja Nainggolan: "Siamo contentissimi di aver regalato Radja ai nostri tifosi nell'anno del centenario. Tre settimane fa non sembrava così semplice, poi si è messo a disposizione e abbiamo trovato la quadra anche con il suo procuratore. Aiuterà la squadra ad alzare il livello, e sarà un riferimento per lo spogliatoio. Tutti guarderanno lui, e il suo esempio sarà fondamentale, in campo e non solo".

Che obiettivi si pone il Cagliari? "Pensiamo gara dopo gara. Nainggolan determina e ti fa vincere partite. L'ha dimostrato anche la scorsa stagione: se l'Inter è in Champions lo si deve a lui".

Quando arriva Nandez? "Tra società siamo molto vicini, ma in una trattativa ci sono anche altri fattori. Vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a sbloccare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile