HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Ionita sicuro: "Ce la giocheremo fino alla fine"

20.04.2019 22:48 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2811 volte
Fonte: Cagliaricalcio.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una grande partita, con un cross d’oro per Pavoletti, ma anche la solita capacità di disimpegnarsi in più ruoli: mezzala a tuttocampo e trequartista nel finale. Anche oggi Artur Ionita è stato tra i migliori, in una stagione più che positiva. “Mi sento bene, sotto il profilo fisico e mentale, l’anno scorso avevo sofferto tanto per i postumi dell’infortunio. Devo ringraziare il mister: mi ha dato fiducia dopo le prime tre partite, dove non ero andato bene. Ho cercato di ripagarlo al meglio”.

LE PARTITE DI FINE STAGIONE
“La vittoria di oggi ci dà tranquillità. Siamo arrivati a 40 punti, sappiamo tutti quanto fosse importante raggiungere l’obiettivo. Li abbiamo meritati, siamo contenti, ora però vogliamo giocare il campionato sino alla fine, scendendo in campo per dare sempre il massimo”.

LA CRESCITA DELLA SQUADRA
“Siamo cresciuti tanto. L’anno scorso abbiamo perso qualche scontro diretto di troppo, all’inizio di questa stagione è forse mancata un pizzico di fortuna. Nei momenti di difficoltà siamo rimasti compatti, i risultati sono il frutto del nostro lavoro. Si è visto anche oggi: mancavano giocatori forti, ma chi è entrato ha fatto vedere al mister di essere all’altezza della situazione, dando sul campo tutto ciò che aveva. Non importa chi gioca, lo spirito rimane invariato”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, la bellissima lettera di De Rossi: "Nessuno vi amerà più di me" Di seguito la lettera integrale pubblicata da Daniele De Rossi, capitano della Roma, alla vigilia della sua ultima partita con la maglia giallorossa. Che te ridi regazzi’? So’ felice! Perché sei felice? C’ho la maglietta della Roma Ma non è che è falsa? Ma no, il numero l’ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510