Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Maran: "Barella situazione particolare. Se rimane darà il 200%"

Cagliari, Maran: "Barella situazione particolare. Se rimane darà il 200%"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 luglio 2019, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato dal ritiro della squadra sarda ad Aritzo: "I ragazzi vogliono fare una grande annata. Sono tornati tecnici come Sarri e Conte, dunque sarà un campionato di Serie A tra i più difficili. Il mio gruppo comunque ha voglia di fare bene. Il centenario dovrà fare da ulteriore stimolo".

Parlando della situazione legata a Nicolò Barella, centrocampista sul quale l'Inter sta premendo forte: "È una situazione particolare. Devono però occuparsene presidente e direttore sportivo. Dovesse rimanere con noi darebbe sicuramente il 200%. Siamo orgogliosi della sua crescita, così come di quella di altri nazionali italiani e non. Quando sono arrivato a Cagliari, sembrava indisciplinato e invece mi sono reso conto nel tempo della sua grande professionalità".

Quindi l'allenatore del Cagliari spende due parole anche su un presunto obiettivo di mercato, Federico Mattiello: "Gli infortuni lo hanno limitato parecchio. Se dovesse unirsi a noi come ci auguriamo, avremmo a disposizione un giocatore di grande valore, duttile, dall’entusiasmo notevole. Può giocare su entrambe le fasce", le dichiarazioni del tecnico riprese da CalcioCasteddu.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile