Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Maran: "Felici per J.Pedro, che gioia!". Col Palermo 24 convocati

Cagliari, Maran: "Felici per J.Pedro, che gioia!". Col Palermo 24 convocatiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 agosto 2018, 13:492018
di Raimondo De Magistris
fonte cagliaricalcio.com

L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Palermo: "Sono curioso soprattutto di vedere come ci approcciamo alla gara: è un dettaglio che non dobbiamo mai sbagliare. Ci prepariamo tutta la settimana per farci trovare pronti sotto ogni punto di vista, dobbiamo arrivare a leggere le varie situazioni col piglio giusto di chi deve fare la partita sempre e comunque".

LE INSIDIE DELLA GARA
“Ci arriviamo dopo aver superato vari step in crescendo, ora dobbiamo superare anche questo. La partita nasconde delle insidie: il Palermo parte per vincere il campionato di Serie B, dunque è un avversario da rispettare, peraltro in questo momento della stagione le categorie spesso si livellano. Però preferisco pensare a noi piuttosto che al Palermo: andremo in difficoltà se non dovessimo scendere in campo con la mentalità giusta. Noi dobbiamo confermare i miglioramenti visti sin qui, è la prima gara ufficiale, davanti al nostro pubblico, non vogliamo rimproverarci nulla a fine gara”.

L'IMPORTANZA DELLA COPPA ITALIA
“Vogliamo onorarla al meglio e andare avanti. La competizione non è meno importante del campionato, permetterà a tutti di accumulare più minutaggio. Dobbiamo andare in campo ogni volta con la mentalità di chi sta giocando una finale, altrimenti non arriveremo mai ad una certa caratura di squadra”.

JOAO PEDRO
“Siamo tutti felici per lui. Quando ieri ad Asseminello è arrivata la notizia, è stata una esplosione di gioia. Lo aspettiamo”.

Questa la lista dei convocati:

1 Rafael

2 Pajac

3 Andreolli

4 Dessena

6 Bradaric

8 Cigarini

9 Cerri

12 Daga

16 Aresti

17 Farias

18 Barella

19 Pisacane

20 Padoin

21 Ionita

22 Lykogiannis

23 Ceppitelli

24 Faragò

25 Sau

27 Deiola

28 Cragno

29 Castro

30 Pavoletti

32 Han

56 Romagna