Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Maran: "Noi meglio dell'Empoli oggi. Farias nostro al 100%"

Cagliari, Maran: "Noi meglio dell'Empoli oggi. Farias nostro al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 gennaio 2019, 20:49Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Cagliari Rolando Maran, intervistato da Sky Sport, ha analizzato così il pareggio con l'Empoli: "Abbiamo recuperato alla fine, ma questo non vuol dire che non meritavamo un risultato positivo. Ho visto la reazione giusta e penso che nell'economia della partita il Cagliari abbia fatto di più rispetto all'Empoli".

Sulle poche vittorie nell'ultimo periodo: "Abbiamo pagato dazio con gli infortuni e con un calendario un po' particolare. Ora dobbiamo recuperare alcuni giocatori e trovare continuità nella prestazione".

Su Farias: "Ha giocato perché per me è un giocatore del Cagliari a tutti gli effetti. Poi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Sono contento per il suo gol, Diego ci teneva molto. È un mese particolare in cui si sente di tutto, ma ci dobbiamo concentrare sul campo".

Sul possibile arrivo di Nandez: "Io parlo dei calciatori del Cagliari, non di quelli altrui. La società sta lavorando molto bene su tutti i fronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile