HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Nainggolan: "Felice per la mia stagione e per l'avvio dell'Inter"

02.12.2019 23:45 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5618 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così dopo la vittoria per 4-3 contro la Sampdoria: "Non sono nella Top11 della Serie A dello scorso anno? Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter. Un piccolo contributo l'ho dato, sono contento ora per come vanno le cose qui e per il cammino della mia ex squadra. Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. Hanno fatto delle scelte, ora sono felice qui e stiamo facendo qualcosa d'importante".

L'Inter ti segue sempre.
"Io devo pensare a me stesso, si è aperto un altro capitolo della mia carriera. Sono rammaricato per com'è finita, sono stati diretti con me e li ho apprezzati. Ora mi sto divertendo tantissimo".

Potrete arrivare tra le prime quattro?
"Io sono realista: stiamo facendo un buon calcio, ho portato la mia esperienza in un gruppo importante. Arrivare tra le prime quattro è difficile, perché ci sono altri club che spendono molto di più. Anche se il presidente Giulini ha fatto grandi investimenti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato: il comunicato alle 23:38. Ora Gattuso 00.53 - Con Gattuso cambia lo staff Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli e non solo nella figura del primo allenatore, cambierà qualcosa anche nel resto dello staff tecnico, ma non tutto. Gattuso porterà con sé sette nuovi collaboratori, ma ce ne sarà uno che resterà: Alessandro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510