HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Nainggolan: "La classifica non conta, è ancora presto"

20.10.2019 17:44 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2291 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan dopo la vittoria contro la SPAL: “La classifica non conta, il campionato è lungo. Sono contento per il gol, penso che stiamo facendo un grande campionato. Chi avrebbe detto che il Cagliari sarebbe stato lì oggi? Bisogna però restare con i piedi per terra, prima ci salviamo e prima possiamo sognare. Abbiamo concesso solo un calcio piazzato alla SPAL, dai primi minuti li abbiamo pressati alti, li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo fatto bene il pressing alto”.

Su Veretout: “Ho sempre detto che era un giocatore forte, quando ci ho giocato contro è stato sempre difficile, gli auguro il meglio perché ha la personalità per fare bene alla Roma”.

Su Conte: “Ha la febbre? E che ci posso fare?”

Sul Cagliari: “Bisogna combattere per i punti, poi aumentando la qualità di squadra si vede anche un gioco abbastanza fluido. Stiamo facendo un buon campionato e dobbiamo continuare così”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sassuolo, De Zerbi a SI: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...” Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club dei giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510