Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Pisacane: "Dobbiamo uscire da questo momento difficile"

Cagliari, Pisacane: "Dobbiamo uscire da questo momento difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 gennaio 2020, 18:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko con il Milan: "Ho avuto il piacere di marcare Ibra per la prima volta, anche oggi ha dimostrato le sue doti. Ha toccato tre palle: ha fatto un gol, ha preso un palo e la seconda rete gli è stata annullata. Abbiamo preso un gol evitabile, il Milan ha gestito il vantaggio ed alla fine ha raddoppiato".

Mancanza di ritmo rispetto a qualche settimana fa? "Nel girone d'andata abbiamo spinto tantissimo, è evidente che c'è un po' di stanchezza. Non è un alibi ovviamente, dobbiamo uscire da questo momento difficile".

La prossima sfida con il Brescia? "Dobbiamo spingere al massimo sempre, quello che abbiamo dato fino ad oggi non basta. Serve un pizzico in più di follia per andare al doppio degli altri. È un campionato difficilissimo e lo sappiamo. Dobbiamo stare tranquilli, il campionato è ancora lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile