Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "Vittoria voluta con tutte le nostre forze"

Cagliari, Rastelli: "Vittoria voluta con tutte le nostre forze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 novembre 2016, 17:542016
di Andrea Piras

Successo casalingo per il Cagliari contro l'Udinese. Questo il commento del tecnico rossoblu Massimo Rastelli ai microfoni di Radio Rai: "E' una vittoria che si è voluta con tutte le forze. E' arrivata una vittoria meritata contro un'ottima Udinese".

Il ritorno di Borriello.
"L'importante adesso sarà recuperare piano piano gli infortunati. Borriello oggi è stato tra i migliori in campo. Non giudico un giocatore in base ai gol, oggi ha fatto una grande partita di abnegazione e si è sacrificato molto".

Differenze fra Cagliari in casa e trasferta?
"Credo che infortuni ne hai sia in casa sia fuori. Manca quella convinzione di giocarti le partite in trasferta in un certo modo. E' normale che al Sant'Elia la spinta del pubblico ci dà qualcosa in più".