Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Simeone: "Voglio restare a lungo. Maran fondamentale"

Cagliari, Simeone: "Voglio restare a lungo. Maran fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 ottobre 2019, 21:45Serie A
di Daniel Uccellieri

L'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiolina: "Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra. Spero di superare quotata 14, il mio record personale finora in Serie A. Coppia con Pavoletti quanto tornerà? Si vedrà più avanti, adesso mi trovo bene con Joao Pedro, anche fuori dal campo.

La gara con la SPAL? In casa dobbiamo sempre cercare di prendere i tre punti. Sarà importante non subire gol. Aver pareggiato in casa delle Roma ci deve spronare a dare ancora di più. Sesto posto? Possiamo ancora crescere, vedo un gruppo forte, che vuole migliorarsi.

Futuro? Non voglio andare via, ho firmato per 5 anni. Voglio sentirmi parte del gruppo e conoscere bene questa nuova realtà.

Il rapporto con Maran? Il mister è stato fondamentale per il mio arrivo a Cagliari, mi ha voluto fortemente, è stato il primo a chiamarmi. È stata una scelta di cuore, e il fatto di sentirmi così voluto mi ha conquistato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile