HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, sirene di mercato per Pisacane: già arrivati i primi sondaggi

24.03.2019 18:12 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 10978 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le recenti vittorie contro Inter e Fiorentina hanno regalato un buon margine al Cagliari, con la zona calda che ora dista 6 lunghezze. Un lavoro ancora da completare sul campo, ma intanto qualcosa a livello di mercato potrebbe già iniziare a muoversi in queste settimane.
Fra i giocatori che avranno mercato in estate c’è sicuramente Fabio Pisacane: a gennaio il difensore classe ’86 era vicinissimo al Sassuolo, ma alla fine il presidente Giulini ha preferito bloccare la cessione di uno dei senatori dello spogliatoio sardo. A giugno però, quando mancheranno 12 mesi alla naturale scadeza del contratto (nel 2020), la situazione potrebbe cambiare. E alcune pretendenti, fra cui Fiorentina e Torino oltre al Sassuolo, hanno già iniziato a muoversi a livello di sondaggi con l’entourage: Pisacane piace per la sua esperienza e la sua duttilità, visto che può giostrare sia in una difesa a 3 che in una linea a 4, tanto al centro quanto sulle corsie laterali (all’occorrenza). Una volta raggiunta la salvezza la palla passerà alla dirigenza sarda, che dovrà decidere se privarsi del giocatore e incassare qualcosa dal suo cartellino o trattenerlo per portarlo a scadenza nel 2020.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510