HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Caldara di nuovo in campo dopo 7 mesi: "Emozione incredibile"

25.04.2019 16:02 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4351 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Nella serata di ieri, il difensore Mattia Caldara è tornato in campo dopo circa sette mesi per disputare la sua seconda partita stagione dopo quella dello scorso settembre contro il Dudelange.
Non è andata bene per il Milan, che ha perso 1-0 contro la Lazio ed è stato estromesso dalla Coppa Italia. Ma Caldara, all'indomani del match, tramite Instagram ha espresso tutta la sua soddisfazione per esser tornato sul terreno di gioco: "Non è andata come avremmo voluto, dopo tanto tempo ritornare in campo nello stadio che fin da piccolo ho sempre sognato, è stata un’emozione incredibile. Ora dobbiamo voltare pagina, abbiamo cinque partite per centrare l’obiettivo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: Gautieri alla Triestina Con il 24 agosto 2019, ha preso il via il campionato di Serie C 2019/2020. Definite le panchine della stagione, è stato subito tempo di esoneri, con il Monopoli che, dopo solo due giornate, ha salutato mister Roselli per richiamare Giuseppe Scienza. Complice poi il primo turno infrasettimanale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510