Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cancellieri risponde a La Mantia: 1-1 tra Verona ed Empoli al 45'. Brutto infortunio per Haas

Cancellieri risponde a La Mantia: 1-1 tra Verona ed Empoli al 45'. Brutto infortunio per HaasTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 dicembre 2021, 15:53Serie A
di Luca Chiarini

Un gol a testa per Verona ed Empoli nel primo tempo del Bentegodi. Gara subito segnata dallo sfortunatissimo infortunio di Haas, costretto ad abbandonare il campo insieme a due sanitari dopo un movimento innaturale del ginocchio: la dinamica della caduta non lascia presagire nulla di buono, e l'uscita in barella dello svizzero non fa che confermare le cattive sensazioni.

La sblocca La Mantia
Il Verona colleziona un paio di buone chance, ma è l'Empoli a sbloccarla: tacco illuminante di Bandinelli per l'incursione di Marchizza, che guadagna il fondo e crossa a rimorchio. Cetin e Coppola bucano l'intervento, e per La Mantia è un gioco da ragazzi depositare il tap-in.

Pareggio immediato di Cancellieri
L'Hellas incassa il colpo e si lancia subito all'inseguimento del pari. Che si materializza appena tre minuti più tardi: break sulla sinistra di Bessa, che calibra verso il centro un radente a uscire. Un invito a nozze per il giovane Cancellieri, che in girata fulmina Ujkani e sigla l'1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile