Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Candreva: "Nel derby contro il Milan vedremo la vera Inter"

Candreva: "Nel derby contro il Milan vedremo la vera Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 ottobre 2017, 15:062017
di Tommaso Bonan

Antonio Candreva ha parlato a Inter Tv per rispondere alle domande dei tifosi in vista del derby contro l'Inter: "Sono molto contento per i primi due gol nei derby che ho segnato la scorsa stagione, peccato che non ci hanno aiutato a vincere, spero di poter segnare un gol decisivo questa volta. I gol segnati nelle nazionali possono darci entusiasmo, però i gol con le Nazionali si dimenticano. Ora pensiamo a questa partita importante, vogliamo fare bene".

Sul gruppo Inter e la preparazione per il derby: "Siamo uniti, dei professionisti. Sappiamo che è una partita importante, è scontato dire che si preparano da sé certe gare ma noi ci prepareremo al meglio".

Arriva ora il momento in cui si vedrà la vera Inter? "Assolutamente, adesso abbiamo partite importanti come il derby e il Napoli, Ora pensiamo alla gara di domenica, importante per noi e per i tifosi. Vogliamo dire la nostra in campionato e ripartiamo da questo match che è importante".